Moderiamo i termini

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 00:43:46 +0100

Mirko Grava wrote:
> Dissento totalmente dal giudizio espresso da Micky nei confronti del
> Sig.Fontana e mi auguro di non vedere mai pi=F9 nella ML del LUG un simile
> comportamento.
> Tra le tante cose questo era stato espressamente indicato anche da
> Barattin in un post passato.
> Mirko

Condivido il pensiero di Mirko.
Reputo inoltre che debba essere chiaro che i pareri, eventuali commenti=20
ed eventuali interviste sono sempre rilasciati a titolo personale.

Inoltre, sarebbe opportuno parlare bene delle cose che vogliamo far=20
conoscere, evidenziarne le modalit=E0, i pregi (e se vogliamo anche i=20
difetti) ma non si deve mai parlare male di altri o di altro.

Massimo