Statuto r 0.0.3 - proposta variazioni

Davide libero blug@lists.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 23:43:13 +0100

Mi sembra una affermazione esagerata. Il mese come termine temporale č
ad esempio comunemente citato, adoperato ed accetttao in tutte le
normative che disciplinano la materia fiscale.
Poi cosa vuol dire "non definita dal sistema internazionale". Quale
sistema internazionale ?!

> - La congiunzione "o" tutela meglio l'associazione nella seconda
> modifica.

Mi puņ anche andare bene

> - L'aggettivo "scientifico" mi pare eccessivo per le nostre
possibilita`

A me pare eccessivo "sistema internazionale" :-).
Comunque di secondaria importanza e non cambia il significato della
frase.

Ciao.

Davide B.