belluno <--> primiero

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 14:25:15 +0000

Micky Del Favero wrote:

> Poi io metterei una macchina con muse e icecast per l'audio, e per il
> video camserv con un frame ogni n secondi (in tempo reale non ce la
> facciamo e occupiamo troppa banda).

ho installato icecast 1.3.5-1
ho installato camserv 0.5.1-1

mi manca muse, ma ho visto che richiede i driver ALSA (io uso OSS Free)
se muse e' necessario installo pure gli ALSA (non ricordo se peeo' poi il nel
kernel
devo disabilitare tutti i moduli OSS...)

o posso usare qualcosa al posto di muse?

possiamo fare una prova?
venerdi' sera io sono a Mezzano nella sala

> Se servono ulteriori spiegazioni sono qui.

si, hai qualche dritta veloce per fare andare tutto?
(se avessi tempo passerei volentieri 2 giorni sugli HOW-TO)

grazie
Alessandro