Visto che

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Sun, 17 Nov 2002 11:16:09 +0000

Casper wrote:

> ri propongo che chi vuole candidarsi per il direttivo lo posti in ml, cosi alla prossima avremo la possibilita di votare oculatamente e senza fretta.

io fare una cosa molto piu' semplice: TUTTI votano per CHIUNQUE (presente e no)
il direttivo e' di 5-7-9 ? ognuno vota 5-7-9 persone, si sommano i voti, i primi 5-7-9  sono i rappresentanti
sono valide le deleghe (direi che al massimo si puo' rappresentare una persona)

se qualcuno, vuole escludere la sua candidatura lo dice prima (per non buttare via voti)

chiaramente tutto questo e' una mia proposta (per semplificare)

> Propongo sabato 07 dicembre 2002  in locale da destinarsi.

ok, una data e' questa, altre proposte?

poi votiamo come per l'altra volta a http://www.larivolta.it/blug/assemblea.php
(i voti servono anche per avere il numero di partecipanti)

LB