La mancanza di serietà

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 11:59:05 +0100

Micky Del Favero wrote:

nessuno aveva l'intenzione di rinviare l'incontro per motivi che
non fossero MAL TEMPO e DISAGIO a messersi in STADA

(per fare esempi di disagio dico Cencenighe-Agordo bloccata 2 ore per
frana, Cencenighe-Falcade bloccata per frana, a 200 metri da casa mia
schianti di alberi, una ventina li vedo dalla strada, Agordo - Belluno sempre

aperta ma incidente per tamponamento e un albero ha invaso la carreggiata)

> Sono stato appena avvisato che oggi (sarebbe stato fra 2,5 ore) non ci
> incontreremo più per l'approvazione formale dello statuto.

appena possibile

> Sono molto deluso dalla mancanza totale di serietà che è stata
> dimostrata in questa occasione: non è pensabile che si rinvii tutto

serieta' != sobrieta' nel valutare

> all'ultimo secondo senza pensare a chi è tornato a casa proprio in
> vista dell'incontro e a chi si è prodigato affinchè avessimo a

devo farti l'elenco delle cose che faccio io per il BLUG?
...no, non e' nel mio stile

> disposizione una saletta per discutere. Dopo la figuraccia dell'ultima
> pizzata (cambio pizzeria all'ultimo momento con conseguente "perdita" di
> un commensale) non avrei mai pensato che si potesse peggiorare fino ad
> arrivare a tanto.

la pizzeria non era stata cambiata, c'e' stato un malinteso in ML
per l'incontro, la ML non e' adatta per fissare gli incontri

> Sono estremamente adirato e amareggiato, sabato prossimo al linuxday ci
> sarò perchè ho dato la mia parola, ma scordatevi, stante le cose, che
> rappresenti altre volte il blug.

il BLUG si basa su azione volontaria, non vedo il problema
ognuno fa quello che si sente

> Dopo le infinite critiche al mio comportamento non avrei mai pensato che
> ci fosse gente capace di dimostrare, dopo aver pontificato contro di
> me, una tale mancanza di serietà, dopo che per 15 giorni abbiamo
> discusso della data non è possibile annullare tutto, se sono
> sopraggiunti problemi improvvisi bastava che avvisaste della vostra
> assenza e delegaste qualcuno a rappresentarvi, non scombussolare i
> progetti di tutti dimostrando di fregarvene degli altri e della parola
> data.

non sono daccordo, io non sarei potuto arrivare a belluno
prima di proporre di rinviare ho sentito telefonicamente Massimo e Mauro
e ho anche chiamato te (ma il tel non era raggiungibile)

> Micky deluso, amareggiato e arrabbiato.

io sono in pace con me stesso
ci tenevo all'incontro, ci tentevo fosse fatto prima del LD
ho proposto di rinviarlo per i motivi che ho spiegato

LB