RE: La mancanza di serietà

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 11:59:15 +0100

Micky Del Favero ha scritto:

[...]
> Sono molto deluso dalla mancanza totale di serietà che è stata
> dimostrata in questa occasione: non è pensabile che si rinvii tutto
> all'ultimo secondo senza pensare a chi è tornato a casa proprio in
> vista dell'incontro e a chi si è prodigato affinchè avessimo a
> disposizione una saletta per discutere.
[...]
> dopo che per 15 giorni abbiamo
> discusso della data non è possibile annullare tutto, se sono
> sopraggiunti problemi improvvisi bastava che avvisaste della vostra
> assenza e delegaste qualcuno a rappresentarvi, non scombussolare i
> progetti di tutti dimostrando di fregarvene degli altri e della =
parola
> data.

PREMESSO CHE:
Concordo pienamente con te sul fatto che non sia ammissibile
un rinvio a poche ore dall'incontro... immagino che la cosa abbia
infastidito anche altre persone(tra cui il sottoscritto che doveva
rimanere in Valle d'Aosta per motivi di lavoro).

CONSIDERATO CHE:
Condiderata l'importanza dell'incontro,
fin dall'inizio si è cercato di soddisfare le esigenze un po' di tutti,
facendo il possibile per trovare una data dove la maggior parte della
gente potesse essere presente.
Tramite votazione sul sito si era deciso per sabato, impedendo di fatto
a 5 persone su 13 di partecipare. A causa del brutto tempo poi, tutto
l'Agordino è rimasto tagliato fuori, per cui alla fine restavamo
veramente in pochi. Alla fine ci siamo consultati per telefono e
abbiamo preso questa decisione, cercando di riparare il più possibile
avvisando per telefono i partecipanti.

QUINDI:
Mi pare evidente che trovare una data che vada bene a tutti è
pressochè impossibile, per cui si deciderà una data (Casper, mi sembra,
ha già fatto una proposta) e chi c'è c'è.

In questa ottica, come da tua proposta, il 23 novembre potrebbe essere
il candidato ideale. Se anche per gli altri va bene...

ciao,
Mauro