La mancanza di serietà

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 12:36:02 +0100

Micky Del Favero wrote:

> diciamo chiaramente che avevi scritto pan per focaccia, ma nesssuno lo
> sapeva.

ho scitto il nome di una pizzeria (dove intendevo prenotare)
poi quotando si e' riporto il nome avanti nel tempo...
poi e' stata prenotata un'altra pizzeria

il metodo si e' dimostrato una cavolata per cui in futuro scriviamo
LUOGO - DATA  - ORA e numero di telefono del refernte sul sito
per ogni incontro, cosa ne dici?

> per cui fregandotene degli altri hai proposto di rinviare e avete
> deciso coś.

abbiamo chiamato TUTTI quelli di cui avevamo il tel e che comparivano nella
votazione
per gli altri abbiamo cercato di fare arrivare il messaggio (es. Baltieri
dovrebbe essere
stato avvertito da Mirko, Costa da te)

> infatti era spento, stavo pranzando (comunque la segreteria funzionava).

con due ore di preavviso preferivo sentirti di persona
hai avuto il riscontro della chiamata?

LB