Visto che + candidature CD

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 13:36:24 +0100

Alessandro De Zorzi ha scritto:

>se qualcuno, vuole escludere la sua candidatura lo dice
> prima (per non buttare via voti)
>
> anch'io non mi candido per il direttivo
> ho gia' l'impegno di webmaster (tutti i contributi sono ben accetti)

:-(((

Cos'e questa serie di "NON-candidature"?
Siamo gia in pochi, se poi anche i "soci fondatori"
non accettano di partecipare al CD, cosa stiamo
qui a fare. Se guardiamo gli impegni personali, ognuno
di noi dovrebbe rifiutare la candidatura...
Se gia in partenza cominciamo a "perdere" persone
come Micky e Lota, partiamo gia con il piede sbagliato,
considerato che il CD dovrebbe essere formato dalle
persone di "riferimento" all'interno dell'Associazione.

A questo punto che senso ha fondare un'Associazione?
Tanto vale rimanere come siamo adesso e buona notte!
Forse cosi di divertiremmo di piu.
Intanto non ci obbliga nessuno a fare l'Associazione
se non la nostra ambizione.

Io mi candido per il direttivo.
Spero di non essere il solo.

Mauro