La mancanza di serietà

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 21:51:31 +0000

Il 17:07, lunedì 18 novembre 2002, Casper ha scritto:
[...]
> adesso va bene chi c'e c'e? allora andava bene anche sabato...

Non fraintendermi...
Lo sai bene che io sono il primo a volere che ci siano tutti il giorno della
costituzione dell'Associazione.  Ribadisco però che è difficile trovare una
data che accontenti tutti, quindi, a meno che non si voglia aspettare una
remota coincidenza, dovremmo decidere una data ben precisa in modo da
massimizzare il numero di presenti ( e sperare che questa volta il tempo non
faccia scherzi :-) ).

ciao a tutti,
Mauro