Assemblea virtuale

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 21:26:50 +0000

Comprendo le ragioni di chi ha subito un danno notevole
dall'annullamento della riunione di sabato scorso. Ma spero che torni
presto il sereno.

Alessandro ha scritto:

> la pizzeria non era stata cambiata, c'e' stato un malinteso in ML
> per l'incontro, la ML non e' adatta per fissare gli incontri

Be`, con tutto il dovuto rispetto questa mi sembra una gran #$%!!  La
ML e` pubblica e affidabile. Tutti leggiamo quello che c'e` scritto e
se ci sono errori si puo` replicare. Qualora usassimo gpg avremmo
anche la certezza del mittente.

Cionondimeno le votazioni col form sul sito sono altrettanto valide,
anche se ci vorrebbe un modo serio per verificare l'attendibilita` dei
voti.

Io proporrei un bel corso di gpg a tutti quanti, poi ci scambiamo le
chiavi pubbliche e le controfirmiamo al primo incontro. Cosi` in caso
di urgenza potremo avere tutti gli strumenti anche per riunirci e
votare ufficialmente via internet. Volendo, una discussione in tempo
reale si puo` condurre molto bene anche su irc. Se non lo fa un
associazione come la nostra, chi lo fa?!

Cosi` poi alle pizzate ci concentriamo di piu` sul resto!