Informazione

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Thu, 21 Nov 2002 11:35:51 -0200

Dino Del Favero wrote:

> > partecipo al linuxday in Primiero
> Perdiamo sempre pił gente,

perdere, io direi al contrario e' una crescita

Micky era al WEBBIT di Padova
si e' presentato come membro del BLUG
e ha fatto una buona relazione

sul web si trova riscontro e sul nostro sito pure della sua relazione
e' un grande guadagno per il gruppo, sia come visibilita' che esperienza

il Webb.it non era in concomitanza con altri eventi
ma il concetto e' lo stesso, in primiero ci presenteremo
come membri del BLUG che hanno dato una mano al gruppo appena
nato (che camminera' con le proprie gambe in fututo)

> che sia per il discorso dell'associazione??

no non c'e' relazione (per quanto mi riguarda)
non ho intenzione di partecipare alle attivita' di un altro lug
ho a cuore il BLUG

LB