R: Pizzeria 23 novembre

Baltieri Davide blug@lists.linux.it
Thu, 21 Nov 2002 11:55:30 +0100

Salvo problemi dell'ultimo momento anche io, ma forse si era gia capito:-)

Distinti saluti.

Davide Baltieri

FEINAR

Federazione fra l'Associazione Industriali e

l'Unione Artigiani della Provincia di Belluno

Via degli Alpini, 39 - 32044 Pieve di Cadore (BL) - Italia

Tel. +39 0435 500747 - Fax +39 0435 30715

http://www.feinar.it <http://www.feinar.it/>  - dbaltieri@feinar.it
<mailto:dbaltieri@feinar.it>  <mailto:rdelleva@feinar.it>

RISPETTO DELLA PRIVACY .

Questo documento  contiene  informazioni  riservate indirizzate  in  via

esclusiva al  destinatario. In caso di ricezione da parte di  un soggetto

diverso si  prega  di  non  utilizzare, copiare, o divulgare il  messaggio,

ma   avvertirci  telefonicamente  restituendo  l'originale  per  posta,  al

mittente, all'indirizzo sopra indicato.

E' vietata la riproduzione di qualsiasi parte della presente email, anche

parziale e con qualsiasi strumento senza l'autorizzazione del mittente.