Articolo Corriere delle Alpi

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Fri, 22 Nov 2002 16:51:50 +0000

Il 13:14, venerdì 22 novembre 2002, Micky Del Favero ha scritto:

> Dall'articolo in questione:
>
>  Ad organizzare l'evento, reso possibile dalla collaborazione con il
>  Comune di Belluno, è il Blug, acronimo di «Belluno Linux User Group»,
>  un gruppo di appassionati bellunesi (che presto diverrà associazione
>  giuridicamente riconosciuta) nato
>
> Massimo (o per chi vuole rispondere) non avevi detto che non la facciamo
> riconosciuta?

Il giornalista ha messo insieme l'articolo sulla base di informazioni di varia
provenienza (giornali, web) che personalmente gli avevo fornito tempo fa, tra
cui la stampa del programma del LinuxDay, che era pubblicata sul web.
Se ti ricordi, erroneamente avevo messo quel "giuridicamente riconoscita" sul
sito e subito dopo Massimo mi aveva avvisato della cosa.
Il fatto è che il giornalista in questione, ha fatto subito l'articolo ed è
partito per le ferie, quindi non ho potuto informarlo della cosa.

ciao,
Mauro