Articolo Corriere delle Alpi

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 01:06:05 +0100

Micky Del Favero wrote:
> Mauro Barattin writes:
> Dall'articolo in questione:

>  un gruppo di appassionati bellunesi (che presto diverrą associazione
>  giuridicamente riconosciuta) nato
>
> Massimo (o per chi vuole rispondere) non avevi detto che non la facciamo
> riconosciuta?

Mauro ha gią risposto, comunque volevo sottolineare (non per te in
particolare, Micky, ma in generale per evitare equivoci e polemiche :) )
ricordo che io avevo elencato (eravamo a Longarone, alla cena) diverse
possibilitą, evidenziandone vantaggi e svantaggi, dopodichč la scelta
era stata fatta da tutti (per alzata di mano, se non ricordo male). In
quel caso l'associazione riconosciuta era stata esclusa per eccessiva
onerositą in termini di costi e procedure di gestione.

Ciao,
Max