hang up! era: Re: Informazione

Casper blug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 17:43:45 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-25, 01.40.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

 insinuazione tipo offensivo

>Mi sembra di aver esaurientemente "chiarito" nel post di=
 risposta a
>Lota, al quale ti rimando.
>Se ti dovessero rimanere dubbi, sono qui pronto ad=
 approfondire.

>Non mi pare di essermi nascosto da nessuna parte.
>Non mi piace il tuo tono, la prima risposta che ho postato in ML=
 =E8 stata
>proprio la risposta a Lota, che _spero_ chiarisca le idee anche=
 a te, e

chiarite

>che secondo me dovrebbe chiaramente rispondere anche all'altro=
 tuo
>messaggio, dal contenuto identico a quello cui sto, con=
 ridondanza,
>facendo il reply. Non ci sono altri miei post tra la richiesta=
 di
>chiarimenti di Lota e la mia risposta. In mezzo c'=E8 stato anche=
 il
>LinuxDay, giorno durante il quale non ho proprio mandato posta a=

>nessuno. Il giorno prima ero tutto il d=EC ad un corso, e non ho=
 postato
>alcunch=E8.
>Quindi, ricordando che la cortesia =E8 un buon vicino di casa in=
 ogni
>luogo, se permetti rispondo nei tempi con cui posso rispondere.

la cortesia te l'ho fatta chiedendoti di rispondere velocemente=
 (come hai fatto ) proprio per capire bene quello che intendevi.

>Venendo a te nello specifico, dunque, quel che ho detto (e=
 ribadisco
>ulteriormente) =E8 che non ho capito perch=E8 dopo tanto entusiasmo=
 per il
>LD a Belluno (una serie di proposte ed idee, "culminate" con i=
 badge
>nominativi che stavi preparando... ricordi che, ad esempio, dopo=
 un tuo
>post mi ero proposto ed ero andato da Massenz a vedere se ne=
 avevano,
>quanti, e quanto costassero, bench=E8 non volessi=
 "appendermelo"...) a 4

i cartellini li ho fatti, peccato che alla pizzata del sabato=
 prima il LD non ci si =E8 trovati...

>giorni dall'evento tu abbia cambiato idea ed abbia deciso di=
 andare in
>Primiero. Ed ho detto esplicitamente "peccato per noi" (cosa tu=
 ci veda
>di offensivo in questo, ora, spiegamelo!). Ritengo (ed arriviamo=

difatti non ho trovato nulla di offensivo in questo

>finalmente all'ultimo "famoso" post) che la scelta non sia stata=

>motivata da questioni inerenti l'associazione. Sto forse=
 sbagliando?

vero, l'associazione non centra nulla

>D'altronde, le tue scelte e dove vai a partecipare al LD sono
>assolutamente fatti tuoi. Anche se cambi idea 4 giorni prima.

esattamente, tranne che non ho cambiato idea 4 giorni prima ( per=
 la cronaca)

 Topic.

Tutto chiaro

Best regards.=09=09=09=09