hang up! era: Re: Informazione

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 18:15:08 +0100

Casper wrote:

>=20
> chiarite

Bene cos=EC. Per esperienza personale, ho scoperto che =E8 fin troppo facil=
e=20
fraintendersi (vero Gianluca? :) )

> i cartellini li ho fatti, peccato che alla pizzata del sabato prima il LD=
 non=20
> ci si =E8 trovati...

Gi=E0... qui hai perfettamente ragione...

>=20
> vero, l'associazione non centra nulla

Quindi confermi la mia ipotesi, che non si =E8 dimostrata affatto polemica =

ma realistica! :)

>=20
> esattamente, tranne che non ho cambiato idea 4 giorni prima ( per la cron=
aca)

Allora quello che aveva capito male qui ero io. Fino a quel post pensavo=20
saresti stato a BL. Tuttavia questo non rappresenta un problema, per me!

> Tutto chiaro

Meglio cos=EC, sono pi=F9 contento... :)

Ciao,
Max