LinuxDay2002: commenti e proposte

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 26 Nov 2002 11:31:06 +0100

Ciao a tutti!
Premetto che le mail della mailing list mi arrivano "a blocchi"
quindi mi scuso se alcune osservazioni possono sembrare "fuori
tempo", visto che gli ultimi messaggi che ho letto risalgono a
ieri sera.

Vorrei che in mailing list si raccogliessero un po' di
impressioni sul LinuxDay di Belluno e su quello di Primiero.
Molte cose sulla giornata sono state dette sabato sera (a Belluno)
da chi c'era e sarebbe utile riportarle, anche per favorire il
coinvolgimento di tutti...
Ho avuto l'impressione che tra le persone presenti in sala
ci fossero anche iscritti alla mailing list finora rimasti
"in ascolto".
Se e` vero mi piacerebbe sentire anche la loro opinione.

Per quanto mi riguarda ho seguito quasi esclusivamente gli interventi
in sala e personalmente ho avuto qualcosa da imparare da ognuno di essi.
Mi sono sembrati interessanti e ben sviluppati (escludo il mio sul
quale non sono la persona piu` adatta a fare commenti :).

Una domanda che butto li`...
potrebbe essere un'idea per il futuro individuare qualche problema
specifico degli utenti che si avvicinano a Linux e organizzare qualcosa
per "darsi una mano" a risolverlo?

ciao a tutti

Licia

PS. Belle le foto! Complimenti ai fotografi.

Tiscali ADSL. Scopri la fantastica promozione di Natale: tutto Gratis fin=
al 9 gennaio!
Abbonati ora: prima ti abboni, pi=F9 risparmi!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml