Resoconto LinuxDay BELLUNO

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 11:27:41 +0100

Crepadona
---------

Il LinuxDay =E8 riuscito veramente molto bene, assolutamente oltre ogni =
mia
pi=F9 rosea aspettativa (IMHO).
Il pubblico presente (circa un centinaio di persone) ha seguito con
attenzione tutti i talk, dimostrando, a mio avviso, un discreto =
interesse
verso tutti gli applicativi presentati. Anche la saletta didattica (con =
una
decina di computer in rete e collegati a Internet) ha riscosso un =
ottimo
successo.
Personalmente devo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla =
buona
riuscita della manifestazione, in particolare Aldo e William per il =
supporto
in Crepadona, per l'ottimo "servizio navetta" tra la piscina e la =
Crepadona,
per la stampa di un buon numero di volantini,....
Tutti gli interventi sono stati preparati e condotti, a mio avviso, in
maniera molto professionale. In questo senso ho trovato molto =
importante
l'ausilio di proiettore ed impianto microfonico.
Sono arrivate a info@belluno.linux.it varie mail di persone che hanno
apprezzato la manifestazione.=20

ciao,
Mauro