firewall

Slaviero Fabio blug@lists.linux.it
Tue, 12 Nov 2002 01:15:48 +0100

salve.con la debian mi ero costruito un firewall con il solito iptables ma
installato freebsd mi trovo a dover studiare un altra struttura con ipfw e
altri concetti del tipo prima aprire tutte le porte e poi chiudere a mano a
mano quello che nn mi interessa.ci sono link disponibili e validi x studiare
questo? xke con i miei amici mi diverto sempre a bucare e far cadere x
vedere che ha il frw piu efficente ma ad esempio nn riesco a fare il drop
dei ping come facevo con la debian!!!ahiahaihai!!!mi sai che la rimetto se
nn trovo al piu presto una soluzione!!saro` vittima di un seplice smurfing
tool???no dai datemi qualche link grazie!! FAbio