Linux Day

William T. Mann blug@lists.linux.it
Thu, 05 Sep 2002 22:55:13 +0200

Casper wrote:

>Hello,
>doverose alcune precisazioni: ...

Ora che abbiamo finito le "discussioni" si può ragionare un pò. Noi del
Comune non abbiamo proposto ai nostri superiori di organizzare il Linux
Day -- abbiamo semplicemente cercato il modo migliore per permettere
l'uso dei materiali Comunali (sala in Crepadona, accesso Internet, ecc.)
in modo gratuito per questa manifestazione. La forma che abbiamo trovato
è questo -- ricordo che la Crepadona è a pagamento normalmente anche per
coloro che sono senza scopo di lucro.

Io avevo l'impressione che sapevate già i dettagli della sala di
Crepadona visto che era già stato prenotato. Se non fosse così, basta
chiedere. Andrò io stesso domani a contare i posti a sedere. Per il
resto, come diceva Aldo, bisognerà che vi troviate per vedere cosa serve
e cosa possiamo mettere a disposizione (per esempio l'accesso a Internet).

Peace and prosperity to you too.

William