Problemi con samba (forse)

federico collazuol blug@lists.linux.it
30 Sep 2002 13:59:19 +0200

Il lun, 2002-09-30 alle 15:06, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> mi sembra che i file di autocad non sono sul server, vero?

hai capito bene.
I file di autocad risiedono sui client windows.
I problemi non si verificavano quando tentavo di aprire un file remoto,
ma quando facevo semplicemente partire i cad (l'autocad e l'altro cad,
che non mi ricordo piu' come si chiama)

> devi semplicemente lasciare in rete linux con w senza casini
>
> allora controlla che linux non diventi local master
> assegnando
> local master = no
>
> e commenta eventualmente le righe
>
> prefered master
> domain master
>
> controlla che il nome di WG/DOMINIO corrisponda

avevo fatto tutto questo.

> ma non ho capito se e' la macchina linux in questione ha gia' funzionato
> in rete
> con un'altra configurazione o no

no, l'avevo appena messa.

ciao,