qualche problemino di compilazione in woody

Skywalker blug@lists.linux.it
Thu, 17 Apr 2003 17:56:12 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,

ho alcune curiosità da appagare: installando da
sorgente alcuni pacchetti quali mysql, apache e php mi
sono sorti degli errori nella fase di ./configure.
mysql mi da errori sulla libreria lcap,apache non mi
accetta alcune opzioni quali ad esempio
--disable-module=cgi; php non mi trova gli header dei
file di libreria mysql.

Ho installato lcap e le librerie di mysql
libmysqlclient10 e libmysqlclient10-dev  provato a
riconfigurare : niente.

  Se installo i pacchetti con apt tutto ok.

Si mi posso accontentare , ma non posso configurare al
meglio e sopratutto capire le opzioni di
configurazione.

 Qualcuno mi può delucidare su cosa stò sbagliando?

Grazie a tutti

   Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html