C'è qualcuno che posta sulla mailing-list???

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 5 Ago 2003 21:54:32 CEST

On Tue, 5 Aug 2003 20:03:24 -0100
Tiger87 <saile@libero.it> wrote:

> Come da oggetto sono incuriosito se c'è qualcuno attivo a Belluno a
> proposito di Linuz  :D

Io sono nuovo della ml, colgo l'occasione per fare il primo post.
Dipende da cosa intendi per "attivo". Io sto smanettando alacremente per
farmi le ossa: da niubbo totale sto cercando di imparare il piu' in
fretta possibile, quanto piu' possibile. Sto giusto facendo ora il
backup di \ e home perche' devo modificare le partizioni per mettere
mano alla Knoppix.
Per il resto lurko qua e tengo d'occhio .iniziare e .software, nulla
di piu'. Quando posso tento di fare proseliti tra i miei amici, con
scarso successo finora.
Il tutto mentre dovrei preparare la tesi in economia aziendale.
In effetti sulla ml c'e' poco traffico, un po' credo perche' siamo in
pochi ad usare linux, un po' perche' magari si ha altro da fare (lavoro,
etc.); poi e' agosto, e se uno va in ferie mi sa che non si porta dietro
il pc (anche se io ci farei un pensierino :) ).

Sponsor:
Offerte speciali a partire da 1 euro
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1648&d=5-8