C'è qualcuno che posta sulla mailing-list???

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Mer 6 Ago 2003 10:39:17 CEST

Tiger87 wrote:

> Come da oggetto sono incuriosito se c'è qualcuno attivo a Belluno a proposito

Beh, considerato il periodo, credo sia abbastanza normale un ridotto
apporto di messaggi, anche se non siamo evidentemente tutti in ferie
(non ancora, almeno... ma presumo non lo saremo mai tutti
contemporaneamente! ;) )
Guardando lo "storico" comunque mi pare che quasi ogni giorno (ogni 2-3
sicuramente) ci sia qualche post, quindi lurkando un poco qualcuno si trova.

In sostanza, tale preambolo mi serviva per risponderti si, pare che
qualcuno a Belluno che usa Linux ci sia. :)

Sulla definizione di "attivo", poi, come osservato da Alberto, è tutto
da discutere! ;)

Ad ogni modo, e concludo, dal momento che mi pare questo sia il tuo
primo post ti do il mio benvenuto!

Ciao,
Max.