Bello un Lug in provincia di Belluno...

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Gio 7 Ago 2003 22:31:51 CEST

Tiger87 wrote:

[...]

> Senza scatenare flame, ma solo per curiosità, voi che distro usate, apparte

Debian (sempre più tra i Linux), Mandrake, Gentoo. Grave lacuna, devo
ancora provare Slackware, ma se tutto procede senza troppi intoppi
rimedierò entro la fine della prossima settimana. Ne ho installate anche
altre come RedHat, ma non ho più trovato molto tempo per curiosare tra
gli aggiornamenti...

"apparte" che vuol dire? ;)

> Ultima cosa poi sto zitto e lurko: un canale irc nn c'è??? Non ci avete mai
> pensato?

Perchè vuoi stare zitto e non contribuire alle discussioni? Penso sia
meglio partecipare attivamente (se e quando fa voglia) che lurkare per
"partito preso", no?

*"just kiddin'" mode on*

Per quanto riguarda IRC, personalmente, temo di essere troppo vecchio
per queste cose... mi sento più a mio agio su una buona, vecchia ML ;)

[...]

> P.S. Certo che dalla foto che avete messo sul sito (di una pizza nn so dove),
> siete veramente vecchi!!!!

^_^ Grazie, certamente non stavi parlando di me...

...mi sento tanto Marvin sulla via della saggezza...

*"just kiddin'" mode off*

Max