a proposito di official LUG + Pizzata

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Dom 31 Ago 2003 01:00:56 CEST

Il 22:23, venerdì 29 agosto 2003, Licia Salce ha scritto:
> ... io proporrei di riparlarne prossimamente... magari riesumando
> la bozza dello statuto e prendendoci tutto il tempo necessario per
> parlarne, valutare il da farsi e vedere se riusciamo a tirarne fuori
> qualcosa di buono...

LINUX DAY

Direi che è un'ottima idea! Non dimentichiamo poi che sabato 29 novembre c'è
il Linux Day 2003, per cui è necessario cominciare a pensare cosa intendiamo
presentare que giorno! Dopo il Linux Day 2002 sono arrivate a
info@belluno.linux.it un discreto numero di mail, alcune delle quali
contenevano dei consigli per le future edizioni. Le richieste più gettonate
sono state le seguenti:

* Uso pratico della crittografia (gpg)
* Sviluppo di applicazioni (Kylix, Kdevelop, Glade,...)
* Programmi per grafici 2D/3D e per lo studio di funzioni
* Database servers (mysql, postgresql,...)
* Fileserver in reti miste Windows/Linux/Apple (Samba)
* Strumenti per il web publishing

In questo periodo, si potrebbe pensare a quali argomenti mettere in scaletta,
quindi se qualcuno ha delle proposte le esponga in mailing list. Mi prendo io
l'impegno ti annotare tutte le richieste.

PIZZATA

Per parlare di tutti questi argomenti, l'ideale sarebbe incontrarci per una
pizzata. Una possibile data potrebbe essere sabato 13 settembre alle ore
20:30 presso la pizzeria ??? (proposte?). Sarebbe meglio non andare oltre
quella data, altrimenti poi si rischia (almeno per quanto riguarda il Linux
Day) di dover far tutto all'ultimo momento (preparazione talk, logistica...)

ciao,
Mauro