BRAVI!

Nonluoghi info@nonluoghi.it
Lun 1 Dic 2003 23:42:14 CET

Carissimi, sabato sono rimasto impressionato dall'affluenza di=
 persone al LinuxDay, non mi aspettavo una platea cos=EC folta e=
 attenta.
il che credo sia incoraggiante per chi come noi, su terreni=
 diversi, si adopera per diffondere la conoscenza sulle tematiche=
 che animano il movimento del free software.

Vi ringrazio di avermi dato modo di condividere le mie=
 impressioni sull'esperienza che sto facendo nell'editoria (a=
 proposito: pare che il gruppo di Gimp stia accelerando il=
 progetto per il supporto della quadricromia; un primo progresso:=
 http://freshmeat.net/projects/cmykgimp/?topic_id=3D105).

Mi dispiace di non essermi potuto trattenere per la pizzata (la=
 mia morosa napoletana era rimasta a casa con la febbre...),=
 spero di recuperare presto.

Anche qui a Trento le cose sono andate bene (tra l'altro c'era=
 una talk su Linux e desktop publishing a cura di Mario Alexandro=
 Santini, l'autore del libro sul free sofware che vi ho mostrato=
 ieri).

A presto e in bocca al lupo,
Zenone

Nonluoghi