Stampa via samba da windows

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Mer 3 Dic 2003 11:28:10 CET

Il mer, 2003-12-03 alle 11:04, Micky Del Favero ha scritto:

> senza processarlo in alcun modo.

> meglio di niente, lo farei una ed una sola volta, ma quali sono?

Puoi installare sui client qualsiasi stampante PS (che abbia le
caratteristiche che ti servono) e poi imposti il smb.conf in modo tale
che utilizza il proprio driver per la stampa.

L'ho provato e funziona ma devi scegliere la stampante PS con cura
(meglio usare uno degli HP probabilmente).

--
William T. Mann
Istruttore Area Informatica