quale distro?

Dino Del Favero dino@mesina.net
Ven 5 Dic 2003 13:49:21 CET

Non credo che sia compito degli utenti installare o disinstallare oppure
configurare la macchina su cui lavorano (gli utenti non dovrebbero avere il
permesso di modificare i file in /etc etc.. ) ma dell' amministratore o
meglio del tool di installazione, dato che installare 1000 macchine ed
editare a mano tutti i file /etc/itmap è una bella rottura di OO.

Ciao
Dino che contrariamente a come pensi non è un rompi OO