Re: richiesta aiuto (la prima è partita in anticipo :-)) )

Skywalker it_skywalker@yahoo.it
Lun 15 Dic 2003 00:13:40 CET

Ciao Fabio,
beh non sono uno che può insegnare granchè , ti posso
solo dare qualche suggerimento.

Ho anch'io installato la mandrake in questione e mi ha
rilevato tutto (ho avuto però altri problemi).
Per il modem non so dirti niente.
   Per la scheda una domanda: che scheda hai?
Hai provato con la configurazione di alsa?
 Per il pacchetto rekall di solito dopo aver
scompattato c'è un bel file interno chiamato INSTALL o
README provato a darci un occhio?
Di solito i comandi sono:
./configure
make && make install
dopo essere entrati nella cartella decompressa.
Per il manuale cerca in rete io ti suggerisco però il
generico e biblico "Appunti di informatica" quello che
c'è da sapere li c'è o quasi.
Distrò consigliata?
Tutte! Dipende da te, da quanto ti va di studiare, la
mandrake va bene comunque forse per un neofita è la
più consigliata, se comunque vuoi impegnarti un po di
più senz'altro debian ; a proposito tieni in
considerazione le versioni live alcune come la Knoppix
sono interessanti.
Lascia perdere per il momento Gentoo.
Come devi fare per averla senza scaricarla?
semplice : la compri!!
O acquisti una rivista o hai un amico con una digitale
che te la scarica , o l'acquisti in un negozio di
informatica.

Che la forza sia con te.

A proposito quando cerchi aiuto ti da un consiglio da
neofita a neofita: specifica l'hardware e il tipo di
errore così le risposte possono essere più mirate.

Bye
  skywalker

 --- Fabio Bortolini <fabioivana@libero.it> ha
scritto: > Mi serve aiuto, ho installato Mandrake 9.2,