"Evento" BLUG Gennaio: w.a.s.

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Mer 17 Dic 2003 13:32:47 CET

E' vero che l'argomento "Zope" e` abbastanza tosto e che
si regge tranquillamente da solo, ma se qualcuno ha voglia di
aggiungere qualcosa... perche' no? :-)

Non sarebbe una cattiva idea neppure pensare di approfondire
il tema in seconda battuta in un clima piu` informale e
collaborativo (tipo scambio di idee e prove davanti a un pc)...
mi sembra un po' difficile pero` immaginarlo nel contesto della
presentazione... boh...

Per il resto, da parte mia, massima disponibilita` a dare una mano
nella fase di preparazione dell'evento (se serve un po' di
manovalanza ;)

Ciao

Licia

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml