Debian GNU/NetBSD - considerazioni era Re: Installazione pacchetto debian (lungo)

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sun, 2 Feb 2003 18:25:15 +0000

Anch'io sto facendo delle prove con FreeBSD (4.7).
La procedura di installazione č davvero _estremamente_ semplice, specialmente
per chi ha esperienza con i sistemi Linux. Nel complesso il sistema mi sembra
molto stabile e soprattutto snello, nel senso che le applicazioni (che sono
praticamente le stesse di Linux) girano pių velocemente su FreeBSD che su
Linux. Notevoli sono anche il sistema di gestione dei pacchetti e il sistema
dei ports.

ciao,
Mauro