Incontro fra LUG veneti (Mauro Barattin)

Manuele Rampazzo blug@lists.linux.it
Sun, 23 Feb 2003 18:09:16 +0100

On Sun, Feb 23, 2003 at 05:56:28PM +0100, Gilles Saviane wrote:
> La data sembra essere Venerdì 7 marzo.

Sì, lo è, vedi mio precedente messaggio - alla fine si è scelto "Da
Gennaro", in quanto ho trovato più fonti positive per questo locale -.

Speriamo bene ;-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)