Ciao a tutti (con problemino)

Luca De Min blug@lists.linux.it
Tue, 7 Jan 2003 09:29:55 +0100

>Secondo me Massimo ha visto giusto (ma e' solo una mia impressione).
>Prova a passare il parametro 'kbd-reset' al boot prompt.
>(la sintassi dovrebbe essere "boot: linux kbd-reset")
Ciao,
Ho fatto ripetuti tentativi (e, ovviamente, letto un po' di man e info
-)  ) ma temo che non funzioni.
Dal momento che uso grub, ho inserito il parametro nell'istruzione di
caricamento del kernel, sia in prima posizione (subito dopo l'indicazione
del path del kernel), sia in coda agli altri parametri (non si sa mai). Il
risultato è stato lo stesso, ossia nessun miglioramento.
Stranamente, il CD di Knoppix (che avevo visto menzionato in ML)  invece, ha
funzionato correttamente 3 volte su 3.
Continuerò le mie ricerche, sperando in miglior fortuna.
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Luca