cosa_cosa_cosa? (quoting)

Denis Bratti blug@lists.linux.it
Fri, 10 Jan 2003 20:0:0 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2003-01-10, 19.30.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>Informo tutta la ML che da oggi in poi mi rifiutero' di leggere=

>post "quotati" alla ...<autocensura> di cane.
>Non e' possibile che per distinguere tra domanda e risposta
>debba perdere tempo a rileggere tutto il post.
>
>Grazie.

Presumo ti riferisca a me, visto che =E8 un reply alla mia.
Sono ignorante, dove avrei quotato alla cazzo di cane?
Cosi non ripetero piu lo sbaglio.

Poi, il mio client di posta mi scrive in neretto i testi quotati=
 ed io li distinguo perfettamente, penso cosi che anche gli altri=
 non abbiano problemi. Ripeto, se ho sbagliato a quotare,=
 dovresti spiegarmi come si fa, non comportarti da prima donna.

Best regards.=09=09=09=09
Denis Bratti
denisbratti@tin.it
2003-01-10