SO sì, SO no... e domanda sulla ML!

De Ghetto Mario blug@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 08:04:43 +0100

Sarò breve...
Da tutte le discussioni che ho letto mi travolge un dubbio...
Per qualcuno, LINUX non è un vero SO...
Per qualcuno, invece, è un SO il Basic del Commodore 64...
Premesso che io ho usato il Basic del Commodore VIC 20
(anzi, ho iniziato a programmare proprio con quello) e alla
luce dei miei 18 anni di programmazione, mi pare che le
due "cose" non siano paragonabili.   ;-)

A parte gli scherzi e tornando seri... come mai nei
messaggi giornalieri che mi arrivano dalla mailing list
ci sono dei messaggi totalmente illeggibili, perché
tutte le lettere accentate vengono sostituite da codici,
così come i ritorni a capo ecc.?
Non c'è un modo per rendere tutto più leggibile?
Alcuni post non ho proprio potuto leggerli per questo
motivo (leggi: dopo 5 secondi ho rinunciato...).

Mario De Ghetto