ipotesi di progetto...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 21 Jan 2003 13:01:46 +0100

Ciao a tutti!

Per svariati motivi (tra cui la richiesta da parte di persone
che conosco e che insegnano alle scuole medie inferiori o superiori)
sto cercando in rete informazioni su progetti gia` esistenti per
la didattica nel mondo Linux.
Ad una prima rapida occhiata mi par di capire che il materiale e`
veramente molto e anche molto interessante. Inoltre mi sembra di
ricordare che l'utilizzo di Linux per la didattica fosse un'area
di interesse gia` considerata in alcuni dei precedenti incontri.

L'ipotesi di progetto che vorrei proporre riguarda una "raccolta"
dei link principali relativi al software opensource disponibile,
magari uniti ad una breve spiegazione del materiale che vi si trova.
Penso che sarebbe un buon punto di partenza per docenti e studenti
che vogliano usare Linux nelle loro attivita`.

Se qualcuno fosse interessato... si faccia sentire... :-)

Ciao

Licia

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl