=?iso-8859-1?Q?problema_con_portatile?=

tacchan82@email.it blug@lists.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 11:55:32 +0100

ciao ragazzi avrei un problema...
ho comprato un laptop compaq presario 900 con processore amd1500,
20Gb di Hd, 256Mb di ram e con windows xp preinstallato. ho fatto una
partizione fat32 primaria per poter installare linux ed avere il dual
boot con windows xp ma, inserendo il disco d'installazione di linux
(ho provato red hat 7.3, 8.0, mandrake 8.0 e suse)dopo la diagnosi del
sistema quando deve copiare i files d'installazione nel disco fisso
dice che non c'è nessun cd di linux nel cd-rom... e si pianta tutto..
che si fa in questi casi? la compaq mi ha brutalmente risposto che il
pc non è compatibile con linux.. io non ci credo moltissimo... beh..
se potete aiutarmi mi fareste un gran favore. ciao a tutti!!