La rivoluzione open source conquista Hollywood

Massimo De Nadal maxx@digital-system.it
Gio 3 Lug 2003 16:30:59 CEST

Massimo Masson wrote:
> Infondo, è pubblicità no?
> Intendo dire che, tutto sommato, chi non è addentro alle questioni di
> licenza e libertà del software forse non ha le basi per "cogliere" la
> questione, e il risultato finale è che "sente" parlare di Linux e Open
> Source, il che non può fargli altro che bene (se non altro per stimolare
> confronti!)

Ma certamente che non puo' fare che bene. Ce me fossero di articoli cosi'.

Quello che intendevo e' un'altra cosa. Se i giornalisti distorcono la
verita' a questo modo, che cosa ci faranno mai credere a proposito di
argomenti di cui non capiamo nulla ?
A questo punto (vista la mia totale ignoranza in merito a questioni di
medicina, biologia ed affini) mi chiedo per esempio se la sars esista
davvero ....

Saluti
maxx