ciao...

Micky Del Favero micky@linux.it
Mar 8 Lug 2003 10:25:05 CEST

Benvenuto!

zang writes:

> Un saluto al gruppo, mi chiamo Bruno e son di Vittorio Veneto,dall'85
> mi diletto coi computer, provemgo dal magico mondo Amiga (praticamente
> dal vic20 all'amiga 4000)ormai defunto (sing!),costretto a passare ai

Visto che provieni dall'amiga non dovresti avere problemi. A proposito
ce l'hai ancora il 4000? Lo venderesti?

> incominci con le domande ma mi sarebbe utile un testo, libro, un sito,
> dove reperire le basi di linux (magari esposte in maniera sintetica,
> la vista non  č pių quella di una volta..)da cui partire, capire la
> "filosofia", provare a

Appunti Di Informatica Libera (ex Appunti Linux) lo trovi ad esempio su
http://a2.swlibero.org oppure se hai debian nel pacchetto
appunti-informatica-libera (apt-get install appunti-informatica-libera)
Comunque su http://ildp.pluto.linux.it trovi moltissima documentazione
in italiano, mentre su http://www.linuxdoc.org trovi la documentazione
ufficiale.

Ciao, Micky