Avvio SuSE Linux 8.1 Pro

Fabio Slaviero slavix@tiscali.it
Mer 30 Lug 2003 22:30:16 CEST

----- Original Message -----
From: "Gilles Saviane" <gilles_saviane@libero.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, July 30, 2003 9:01 PM
Subject: Avvio SuSE Linux 8.1 Pro

> Houston we have a problem!
>
> Ciao raga, a volte ritornano. :-)
> Oggi ho aggiunto un po' di ram 256MB-->1310MB e linux non mi parte più:
> ++ Kernel panic: unable to mount... scusate se non ricordo, cmq il
filesystem
> (root?)
> ma può dipendere da questo?
> Fino a ieri funzionava!
> Grazie e ciao.
> Gilles S.

Non credo che il crash dipenda da una aumento della memoria ram,ad ogni modo
prova a vedere se riesci a partire con un kernel generic e poi
ricompilarlo.Avendo una distro suse potresti provare anche a inserire il cd
al boot e dando un update o un ripristino(meglio se da teminale)riesci a far
partire la tua macchina.Anch`io ho aggiunto 1Gb di memoria 1 mese fa ma nn
ho riscontrato nessun problema. Saluti Slaviero