ok avvio con 256MB

Dino Del Favero dino.delfavero@jumpy.it
Gio 31 Lug 2003 14:51:54 CEST

On Thu, Jul 31, 2003 at 01:25:57PM +0200, Gilles Saviane wrote:
> Ok, c'hai azzeccato, allora ingenuamente ho provato a passare mem=1310M ma,
> chiaramente, non esiste analogia e non va.

1310M perchè? se non ho capito male hai 256M + 512M + 512M quindi 1280M
M equivale a 2^20 (due elevato alla venti) e non a un milione!!!

Comunque prova a testare banco per banco, ne lasci uno solo per volta e vedi
che succede al boot, senza passare nessun parametro, se è tutto ok prova con
due banchi, se è tutto ok probabilmente il mal funzionamento non dipende
dalla configurazione hardware ma da qualche patch del kernel.

Ciao, Dino

P.S.: che kernel usi?