[NEWS] Eventi nel Veneto [1]

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 6 Giu 2003 16:10:44 CEST

Ciao a tutte e a tutti,
quanto segue è il programma dei prossimi incontri dei gruppi veneti.

Ricordo a chi organizza qualche attività di *avvisarmi* con un certo
anticipo in modo che io possa inserire tale attività nelle prossime
edizioni di questa newsletter. Purtroppo, altrimenti, potrebbe capitare
che mi sfugga qualche evento interessante. Quindi, PER FAVORE,
avvisatemi :-)

Ricordo inoltro che questa newsletter vuole favorire la collaborazione e
lo scambio tra gruppi, cosa che già sta accadendo - si veda, ad esempio,
l'intervento di un membro del ROLUG a proposito di "digital divide" ad
una serata del VELUG (questa serata interessante non l'ho inclusa in una
newsletter poiché appunto mi era sfuggita) -.

Infine, ricordo che pian piano sta nascendo una "vetrina" per i gruppi
veneti presso il sito http://veneto.linux.it - al momento c'è ancora
molto poco ed è tutto da ristrutturare, ma poco alla volta... vedrete
:-)

#### Ecco l'elenco dei prossimi eventi ####

* mercoledì 18 giugno - VEGA, Mestre (VE) - VELUG - Incontro del gruppo
VELUG (scaletta ancora da definire).
Info: http://venezia.linux.it

* martedì 24 giugno - Victoria Station, Vicenza - LUGVI - Brevetti e
pericoli che possono sorgere rendendo brevettabili gli algoritmi
software.
Info: http://vicenza.linux.it

Ciao,
Manu