Microsoft si lancia sugli antivirus

William T. Mann wtmann@comune.belluno.it
Gio 12 Giu 2003 10:58:20 CEST

Alle 08:32, mercoledì 11 giugno 2003, Mauro Barattin ha scritto:
> Microsoft colpisce ancora...
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=44402
>
> Che fine farà RAV antivirus per Linux?

La GeCAD a mandato una nota a tutti i suoi utenti in cui ci comunica la
seguente:

----
Caro Utente RAV,

Come sai, noi a RAV abbiamo sempre detto che la nostra tecnologia antivirus è
tra i migliori disponibili. Questo viene ora confermato dall'annuncio recente
dalla Microsoft riguardo l'acquisto di nostra tecnologia. Puoi trovare più
informazioni al riguardo a www.ravantivirus.com ed a www.microsoft.com

Come sempre, vogliamo reiterare che i nostri clienti sono importanti e che
continueremo a mantenere e fornire lo stesso livello alto di servizio che
abbiamo fatto nel passato. Il supporto tecnico per il prodotto continuerà ad
essere fornito sia da GeCAD sia dai suoi distributori autorizzati.
Inoltre, continuerà a ricevere gli aggiornamenti di firma dei virus e gli
alert vari.

Il sito web della ditta www.ravantivirus.com continuerà ad essere disponibile
anche. Se dovessi avere altre domande, non esitare a contattarci.

Continuiamo ad attendere il tuo supporto nel futuro.

Per più informazioni contattateci a customer@ravantivirus.com.

Grazie.

Distinti saluti,

Radu Georgescu

President
GeCAD Software s.r.l.

Altre informazioni sulla transazione sono disponibili a
http://www.ravantivirus.com
----

Praticamente loro dicono che non cambierà niente. Io, tuttavia, ho deciso che
non mi sta bene la cosa e pertanto cambierò antivirus. Qualcuno si trova bene
con qualche antivirus che mi può raccomandare?

--
William T. Mann
Istruttore Area Informatica