modem ADSL

Denis Bratti denisbratti@tin.it
Mer 25 Giu 2003 00:40:41 CEST

>Per ISDN =E8 esatto dire terminale, dato che la linea =E8 digitale e=
 non
>analogica, questo =E8 dimostrato dal fatto che non =E8 possibile=
 connettere un
>normale telefono direttamente alla linea ISDN.

si, basta questo a dimostrarlo

>La definizione che ho riportato =E8 esatta per qualunque tipo di=
 modem
>indipendentemente dal protocollo utilizzato.

anche le auto sono auto indipendentemente dal carburante che=
 utilizzano

>La trasmissione dati utilizzata dalla tecnologia ADSL =E8 una=
 trasmissione
>analogica che  utilizza una banda di frequenza sul doppino=
 telefonico, che
>va oltre la banda fonica (300-3,400 Hz). Il doppino telefonico =E8=
 in grado di
>trasportare solamente segnali analogici e non digitali.

si, e allora?

>Nemmeno io mi invento le cose :-))
>Vedi: http://users.unimi.it/metis/tesi/tesifla.htm (molto=
 esplicativa)

non ho mai detto che ti inventi le cose
appena ho tempo  tirero su alcuni trattati tecnici che ho in=
 forma cartacea in cui si definisce cos'=E8 un terminale ADSL

Best regards.=09=09=09=09
Denis Bratti
denisbratti@tin.it
2003-06-24