Router DSL-500, ADSL, Debian & lots of fun...

William T. Mann blug@lists.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 08:05:24 +0100

Ciao Max,

> Se qualcuno fosse interessato, puo' leggere i miei appunti al seguente
> indirizzo:
>
> http://linux.studiomasson.it/siti/linux/index.nsf/Documentazione/In+10+mi=
nu
>ti/ADSL+IP+dinamico+continuo?OpenDocument
>
> Ogni eventuale commento =E8 gradito.

Ho visto e ti faccio i miei complimenti...bravo! Ho dato un'occhiato al tuo=
=20
script perch=E8 attualmente sono indeciso fra utilizzare Python o Perl (anc=
he=20
se il Python mi sembra forse pi=F9 semplice da usare). Ho visto una certa=20
eleganza nel codice ed era facile da leggere. Un punto in pi=F9 per il Pyth=
on.

La tua soluzione al problema =E8 semplice ed efficace. La soluzione di dynd=
ns di=20
cui altri hanno parlato va bene (l'ho usavo anch'io prima ed i miei domini=
=20
sono comunque gestiti da loro) ma non =E8 gratis. E' vero che costi poco ma=
=20
perch=E8 farlo quando si poteva fare ci=F2 che hai fatto tu in poco tempo e=
 con=20
pi=F9 soddisfazione?

Bravo ancora. Ciao e stammi bene.

=2D-=20