Prenotato!

Manuele Rampazzo blug@lists.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 15:58:14 +0100

Ciao gente :-)

Ho finalmente prenotato presso la pizzeria/ristorante "Da Gennaro" per
la cena di venerdì prossimo, 7 marzo 2003.

Visto il numero di partecipanti (se i miei conti non son sbagliati
dovremmo essere 52 ± 5), credo che se qualche altra persona vuole
aggregarsi all'ultimo momento non vi saranno problemi particolari :-)

Prego chi vuol venire di mettersi d'accordo con gli altri personaggi
della propria provincia d'appartenenza, per poter fare la strada
insieme, ecc. ecc. ecc.

Salvo catastrofi naturali, quindi, ci vediamo venerdì 7 marzo 2003 alle
20:30 circa davanti a "Da Gennaro" a Treville di Castelfranco Veneto
(TV)!

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)