ati radeon 9000

superkenny blug@lists.linux.it
08 Mar 2003 00:45:25 +0100

Il ven, 2003-03-07 alle 22:03, Skywalker ha scritto:
> Ciao Ragazzi,
>   nella macchina che st=F2 usando =E8 stata montata una
> scheda video di cui all'oggetto ma non riesco a far
> funzionare  linux in modalit=E0 grafica.
>=20
>  Ho provato a cercare qualcosa in rete ed ho visto che
> la ati fornisce un pacchetto rpm la procedura di
> installazione per=F2 mi sembra tortuosa e non mi =E8 del
> tutto chiara.
>=20
>  Qualcuno di voi si =E8 trovato nella stessa situazione?
>=20
Ciao, io ho una Ati radeon vivo (primo modello) che all'inizio mi dava
un po'di problemi, poi ho scoperto che era colpa del Xfree86  4.1.0.
Quando sono passato al 4.2.0 tutto si =E8 risolto. In questi giorni =E8
uscita la versione 4.3.0 con interessanti novit=E0 che riguardano le
schede Ati. Ti  do un link a riguardo:
http://www.ciberware.net/contenuti/show_atipower.php?IdArt=3D159

Queste sono tutte le informazioni che posso darti. Prova con la versione
4.3.0

Ciao! ^_^
--=20
La mia collezione di DVD