[post-cena] Grazie a tutti!

Manuele Rampazzo blug@lists.linux.it
Sat, 8 Mar 2003 03:57:42 +0100

Ciao,
vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla cena che, con la loro
simpatia ed allegria, hanno collaborato alla riuscita della serata!

Mi auguro sinceramente che l'incontro di ieri sera possa aprire la
strada a numerose collaborazioni future, sia gastronomiche (leggi: altre
cene, sia comuni a tutta la regione che tra province confinanti) che
"pratiche", come potrebbero essere incontri, convegni, collaborazioni
con enti, ecc.

Insomma, abbiamo come limite solo la nostra fantasia :-)

Per gli interessati, quello che segue è l'indirizzo del form
d'iscrizione alla mailing list di "coordinamento" per il Software Libero
e GNU/Linux nel Veneto - la mailing list citata nel mio "discorso", per
intenderci -: