incontro al webbit

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Tue, 18 Mar 2003 10:33:16 +0100

>Salve scusate per la lunga essenza da questa ML, ma ho continuato a legg=
ere
>volentieri tutti i post.

Ciao e bentornato!

>Come mai ultimamente sono calati in modo drastico?

Probabilmente abbiamo tutti molti impegni... e poi si sa che
la primavera porta stanchezza... :-)

>Mi sembra venuta meno la partecipazione attiva, fortunatamente ho visto
>che sarete presenti al webbit con un paio di interventi.
>Lo ho scoperto da questo link
>http://www.webb.it/article/articleview/472
>peccato che non sia passato in ML.

Beh, adesso e` passato... :-)
Grazie di averlo segnalato.

Solo, perdona se te lo faccio notare, una cosa mi "suona strana" nella
tua mail: perche' ti rivolgi al Blug con un "sarete"? Non ne fai forse pa=
rte
anche tu, come tutti gli iscritti alla ML?

Per quanto riguarda le future attivita` del Blug, sarebbe interessante po=
terne
discutere ampiamente insieme, visto che mi sembra di capire che tu abbia
idee e attivita` concrete da proporre...
a me (e credo anche ad altri) farebbe piacere... ci si potrebbe organizza=
re
per incontrarsi di persona, con tutti quelli che avranno voglia di partec=
ipare
e avranno idee da lanciare: di solito in questo modo ci si capisce meglio=

Spero che in un futuro non troppo lontano si riesca a creare l'occasione.=
..

Ciao e grazie ancora

Licia

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml